Malasanità Scopre un Tumore Terminale con Google, i Medici l'Avevano Tranquillizzata

07 Febbraio 2015   07:12  

LONDRA - Ora risponde bene alle cure, ma per Sadie Rance, 22enne inglese, la vita è ancora molto dura.
La giovane accusava forti disturbi allo stomaco, ma i medici la tranquillizzarono, dicendole che si trattava della sindrome dell'intestino irritabile. La giovane, però, sentiva che qualcosa non andava, e cercò su google i propri sintomi e scoprì di avere un cancro all'ovaio.

Una storia di malasanità britannica iniziata al ritorno a Londra da un viaggio in Australia con il fidanzato Jason. Come riporta il Mirror, Sadie inzia a soffrire di forti dolori di stomaco e stipsi. Allarmata, si rivolge ai medici che la rimandano a casa, dicendo che si tratta solo di intestino irritabile.

La giovane però peggiora e così decide di cercare sul motore di ricerca Google i propri sintomi. Ed ecco la tragica scoperta: Sadie ha 8 dei 9 sintomi del cancro all'ovaio.

Dopo esami approfonditi, le è stato diagnosticato un cancro allo stato terminale. I medici hanno trovato nello stomaco un tumore delle dimensioni di un melone. Tumore non operabile perché si era attaccato agli altri organi, tra cui polmoni, fegato e cuore. "Mi hanno detto - racconta Sadie - che avrei avuto solo uno o due anni di vita".

Ma la giovane non demorde. Ha iniziato la chemioterapia, alla quale sta rispondendo bene. Il cancro infatti si è ridotto. Inoltre ha coronato il suo sogno d'amore con Jason, che l'ha portata all'altare lo scorso giugno: "Mi è stato vicino nei momenti più duri - conclude Sadie - non sappiamo quanto tempo passeremo ancora insieme, ma ci godiamo ogni istante".

L'appello di Sadie è alla prevenzione: "In questo mio cammino ho incontrato tante ragazze sotto i 24 anni con questo tipo di malattia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore