#MalaysianGP Marquez Ringrazia Per Sostegno, Coperto Di Insulti Da Fan Valentino Rossi #IoStoConVale

Spagnolo Sul Suo Blog: "Tutti hanno visto quello che è successo"

29 Ottobre 2015   13:24  

''Tutti hanno potuto vedere quello che è successo in gara, ho già detto tutto quello che avevo da dire. In questo momento sto pensando solo a Valencia, per divertirmi e regalarvi una bella gara''

così Marc Marquez sul suo blog pubblicato oggi sul sito ufficiale della Motogp.

Lo spagnolo, protagonista del 'duello' con Valentino Rossi durante il gp della Malesia, costata una pesante penalità per il 'dottore', sceglie il profilo basso in vista dell'ultima gara della stagione, tra dieci giorni a Valencia. 

Thanks for your support!

Posted by Marc Márquez on Martedì 27 ottobre 2015

''Veniamo da tre settimane molto dure - le parole di Marquez sul blog - una dopo l'altra.

Con tre GP di fila, con il tempo che cambia, i tanti spostamenti, tutto diventa molto stancante alla fine. Inoltre, queste sono gare che ti costringono a spingere continuamente al limite.

E' molto difficile dormire o adattarsi a causa dei cambiamenti climatici, molto diversi tra loro. Per quanto riguarda le gare, sono davvero felice della nostra prestazione sia in Giappone e in Australia''.

''La squadra ha dato tutto, siamo stati veramente competitivi su entrambi i circuiti. In Malesia - prosegue Marquez - abbiamo avuto delle buone sensazioni fin dal primo giorno.

Durante tutto il fine settimana, siamo stati davvero competitivi, e abbiamo avuto un buon passo. Devo congratularmi con Dani (Pedrosa, ndr), ha corso ad un ritmo spettacolare.

E, naturalmente, per la vittoria''.

Ma dopo IL POST DI MARC MARQUEZ SU FACEBOOK il social si scatena:


Galleria Immagini

Marquez Vs Valentino Rossi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore