Malmenata dai Carabinieri, il Video Shock Fa Oltre 1 Milione di Visualizzazioni - VIDEO

15 Aprile 2016   11:56  

VERONA - Percossi, arrestati e condannati dopo la violenta lite con i carabinieri, ma un filmato, che sta facendo scandalo e scalpore su facebook, riaprirebbe il caso.

Un video trasmesso durante la trasmissione 'Chi l'ha Visto?' promette la riabilitazione della famiglia coinvolta. Nelle immagini si vede un carabiniere colpire violentemente al volto una donna dopo che questa lo aveva colpito. Ospite in studio la donna in questione, Marisa Brunelli, 54 anni.

L'episodio risale al 20 agosto del 2011. I carabinieri intervengono per scortare un carro attrezzi incaricato di rimuovere l'auto della donna, una Fiat Multipla, parcheggiata in un terreno di proprietà della famiglia. Il problema è che il mezzo impediva il passaggio nel vicolo ed era stata chiesta la rimozione forzata. La famiglia si era sempre opposta: "Quella strada è nostra" dicono e così l'auto non viene mai spostata. Da qui l'intervento delle forze dell'ordine.

Come mostra il video la donna è salita sul tettuccio ed è stata presa in malo modo dal carabiniere per poi essere schiaffeggiata. A quel punto è intervenuto il fratello ed entrambi sono stati ammanettati alla ringhiera. Arrestati insieme ai genitori sono stati condannati in secondo grado per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. In corso c’è anche una causa civile con richiesta di risarcimento di 20mila euro perché il referto conferma che entrambi i carabinieri intervenuti hanno ricevuto un trauma toracico con frattura e contusioni.

La donna ospite a 'Chi l'ha Visto?' chiede la revisione del processo e per questo ha dato il video. Il filmato non è stato mai accettato in tribunale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore