Malori in spiaggia, due anziani morti ad Alba e Tortoreto

Vittime un 72enne ed una 88enne. Complice il gran caldo

14 Luglio 2012   17:40  

Due persone, un uomo e una donna, sono morte oggi a casua di malori provocati probabilmente dal gran caldo, sulla costa teramana.

Il primo è un turista di 72 anni, Michele Fiorentino, originario di San Giovanni Rotondo (Foggia) colpito da un malore mentre si trovava in acqua. La tragedia si e' consumata stamane nel tratto di spiaggia antistante l'hotel King ad Alba Adriatica (Teramo). Il pensionato aveva accusato i sintomi del malore riuscendo ad avvicinarsi alla riva. Qui e' stato soccorso prima dai bagnini e poi dall'ambulanza, ma e' deceduto. 

Nella tarda mattinata un'altra persona, stavolta una donna, è deceduta a Roseto degli Abruzzi. Maria D'Altilia, 88 anni, e' stata stroncata da un improvviso malore. La donna si trovava in compagnia di altre persone sulla Rotonda nord a Lido Mediterraneo, sul litorale di Roseto, quando si e' accasciata a terra per un arresto cardiocircolatorio. Nonostante la rapidita' dei soccorsi, per la pensionata non c'e' stato nulla da fare. Le manovre di rianimazione effettuate dal personale medico e paramedico sono state inutili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore