Maltempo: le nostre immagini fanno il giro dei network italiani

04 Febbraio 2012   21:23  

In un giorno che non dimenticheremo facilmente, il nostro sito ha potuto, grazie ad un team affiatato, far vedere L'Aquila a tutto il Bel Paese.

Le nostre immagini hanno fatto il giro dei network nazionali e regionali, TG1, TG2, TG3, TGR, Rete 8 e La7 hanno utilizzato i nostri video per descrivere la situazione aquilana.

Noi, un topolino a confronto di queste emittenti che, però, si trovano "costrette" a rivolgersi al web, ai social network per "coprire" le notizie.

Siamo profondamente contenti che questi network si affidino a noi per portare l'immagine dell'Aquila a tutto il paese, anche se questo ha significato mettersi in strada, rigorosamente a piedi, con le telecamere in spalla, su e giù per la città innevata! Ma è questo che ci soddisfa, diffondere tra la gente non solo articoli, ma anche video, specie in questi giorni in cui molte persone, non solo all'Aquila, si sono collegate numerosissime al nostro sito.

Grazie a tutti voi che ci seguite, restate collegati, sicuramente i prossimi giorni avremo ancora tanto da dirvi e mostrarvi!

Grazie anche agli studenti del secondo piano del nostro Studio 37 per lo splendido pupazzo di neve eletto all'unanimità mascotte di Abruzzo24ore.tv!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore