Maltempo, Scuole superiori chiuse a Pescara, “Recepita la richiesta della Provincia"

Nessun problema nei plessi comunali

09 Gennaio 2017   20:35  

“Il sindaco Marco Alessandrini, su richiesta del Presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco, ha predisposto l’ordinanza di chiusura per le SOLE SCUOLE SUPERIORI PRESENTI IN CITTA' per il giorno di domani, martedì 10 gennaio.

Si tratta di un provvedimento deciso per venire incontro alle difficoltà logistiche e tecniche sentite sia dai centri dell’entroterra per il trasporto degli studenti, sia per permettere ai tecnici della Provincia la completa verifica degli impianti di riscaldamento delle scuole di competenza, come ci ha espressamente chiesto il presidente Di Marco.

Nessun problema, invece, è stato riscontrato dai tecnici del Comune nelle scuole di competenza comunale a fronte dell’ondata di maltempo che nei giorni scorsi ha colpito la città. Tutto pronto per riaprire dopo la pausa delle vacanze natalizie e anche dopo la neve dei giorni scorsi.

Risolti e rimessi in funzione gli impianti idrici delle scuole Michetti e Antonelli che ieri avevano creato problemi. Dunque domani NIDI, SCUOLE DELL'INFANZIA, SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE RESTERANNO APERTI.

Tutti gli impianti di riscaldamento sono stati messi in funzione già da questa mattina in vista della ripresa delle lezioni per accogliere i piccoli utenti per la giornata di domani”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore