Maltratta e malmena compagna, arrestato cittadino aquilano

23 Novembre 2017   13:43  

Gli agenti della Squadra Volante dell'Aquila hanno tratto in arresto di un cittadino aquilano, reo di maltrattamenti in famiglia.

La vicenda è iniziata ieri sera, intorno alle ore 22.00, quando un equipaggio della Squadra Volante, a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa, è andato nell’immediata periferia della città per un’animata lite in famiglia.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno trovato, seduta sul pianerottolo del palazzo, una giovane donna con in braccio la propria figlia, di quattro mesi, e alcuni inquilini del condominio.

La giovane, con indosso abiti bagnati, spettinata e con un evidente rossore sulla parte destra del viso, ha riferito loro di aver avuto, come spesso accadeva negli ultimi tempi, una accesa discussione con il compagno, poi degenerata in un atteggiamento aggressivo con violenza fisica.

Mentre la donna raccontava quanto accaduto agli agenti, è sopraggiunto il compagno che ha assunto un atteggiamento intimidatorio e minaccioso nei suoi confronti della donna, tanto da far emergere una grave situazione di disagio e maltrattamenti.

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze di alcuni vicini, che avevano assistito direttamente ed indirettamente all’accaduto e che avevano richiesto il loro intervento.

L’uomo attualmente è trattenuto nella cella di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata di domani.

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore