Manager Asl1, i sindacati Nursind-Fsi-Fials-Usb, plaudono alla nomina di Tordera

02 Marzo 2016   11:58  

"La piu' viva soddisfazione per la nomina del dott. Rinaldo Tordera a direttore generale della Asl n. 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila". Ad esprimerla, in una nota congiunta, sono il segretario provinciale del Nursind (sindacato professioni infermieristiche) Antonio Santilli, il segretario provinciale della Fsi (federazione sindacati indipendenti) Salvatore Placidi, il segretario provinciale della Fials (federazione italiana autonomie locali e sanita') Pierino Fasciani e il Sindacato USB - Segretario Provinciale Giuseppe Gentile

"Il dott. Tordera, professionista di conclamate capacita' - affermano i sindacati - sapra' certamente dare nuovo slancio all'Amministrazione e offrire risposte concrete alle aspettative dei dipendenti e dell'utenza tutta.

Da parte nostra, il nuovo direttore potra' certamente contare sulla nostra trasparente e proficua collaborazione nella certezza che l'unita' di intenti di tutte le parti istituzionali coinvolte permettera' alla sanita' aquilana di tornare a quel livello di eccellenza che le compete".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore