Mancini, dopo il Dito Medio ai Milanisti la Lite in diretta TV con Mikaela Calcagno - VIDEO

01 Febbraio 2016   12:31  

La serata da incubo di Roberto Mancini si chiude con le scuse, forse tardive, ai tifosi per aver perso il derby e aver mostrato il dito medio al momento della sua espulsione.

Dopo aver litigato con Mikaela Calcagno, aver lasciato gli studi di Mediaset, essersela presa con gli arbitri, alla fine capisce di aver esagerato e affida prima a Inter Channel poi a Twitter il suo 'pentimento'. Un gesto necessario dopo le contestazioni dei tifosi contro la squadra fuori dallo stadio. «Mi dispiace per i tifosi, mi scuso per come abbiamo perso il derby. Torneremo a vincere, sono fiducioso al 100%. È un momento durissimo, sicuramente il gennaio più brutto da quando alleno».

Poi su Twitter fa ammenda per il gestaccio contro i tifosi: «Mi scuso per il gesto di rabbia che non avrei dovuto fare!». Ma prima delle scuse, attribuisce agli arbitri la responsabilità di una sconfitta molto pesante: «Donnarumma e Alex dovevano essere espulsi, Damato non sa le regole. L'arbitro con i suoi collaboratori sono stati un disastro, loro sono stati i peggiori in campo. Abbiamo fatto un'ottima partita nel primo tempo, in cui c'era un'espulsione da ultimo uomo. Meritavamo di chiudere il primo tempo in vantaggio, non in svantaggio. Poi il 2-0 è stata una defaillance e lì è finita la partita. Non meritavamo di perdere queste partite, dispiace per i tifosi ma dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore