Mancini is back

Thoir esonera WM

17 Novembre 2014   19:10  

A volte ritornano. Parliamo di Roberto Mancini, per tutti il “Mancio”, che dopo la sua esperienza anglosassone, torna a sedere sulla panchina dell’Inter, che guidò per 4 stagioni (dalla stagione 2004-05 a quella 2007-’08) per venire alla fine  sostituito da Josè Mourinho, il Vate di Setubal, il quale portò l’Inter in cima al mondo.

Mancini, nella sua prima esperienza nerazzurra, può vantare 3 Scudetti e 2 Coppa Italia. Thoir ha preso una decisione dall'aria già da tempo, e dopo il susseguirsi di diversi rumor, ha finalmente rotto tutti gli indugi dando il classico benservito a Walter Mazzarri, la cui esperienza in nerazzurro è finita nel peggiore nei modi. I tifosi, i quali gli hanno sempre imputato il fatto di trovare sempre scuse per ogni situazione, non assumendosi a pieno le proprie responsabilità, si sono sbizzarriti su Twitter, inserendo nel famoso social network le più improbabili frasi che potessero in qualche modo identificare lo stile un tantino vittimistico del tecnico di Livorno, nel frattempo, sempre stando ad alcuni rumors, dato per non raggiungibile.

Pare che l’ex tecnico dell’Inter risponda solo agli SMS, ed il luogo della sua attuale residenza sia sconosciuto ai più. La cosa che pare certa, è che WM si sia pentito di avere accettato a suo tempo di guidare la panchina nerazzurra, e che ora sarebbe talmente amareggiato da meditare propositi di ritiro. Chi vivrà vedrà. Intanto un grande in bocca al lupo a Roberto Mancini, con la speranza che questo ritorno in nerazzurro sia ricco di soddisfazioni sia per lui che per l’Inter.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore