Manifestazione nazionale della UGL a Roma, anche L’Aquila sarà presente

21 Ottobre 2014   12:24  

Alla manifestazione nazionale della UGL, che si terrà a Roma il prossimo 25 Ottobre contro le politiche economiche e del lavoro del Governo Renzi, saranno moltissimi gli aquilani che parteciperanno.

I pullman, organizzati dalla UGL aquilana, partiranno sabato mattina alle 07,00 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Meridiana.

Disoccupazione giovanile al 44%, attacco allo Statuto dei Lavoratori, riduzione degli ammortizzatori sociali, ulteriori imposte sui redditi da lavoro e da pensioni, 2,4 miliardi di ore di cassa integrazione in due anni, delocalizzazioni delle imprese all’estero, ecc ecc….. sono solo alcuni degli elementi negativi che fotografano un Paese che sprofonda giorno dopo giorno.

E’ ora di dire basta con le imposizioni di FMI e BCE.

E’ necessario immediatamente voltare pagina e l’UGL si batterà per l’abbandono della politica di austerità, per l’istituzione del quoziente familiare per una maggiore equità fiscale, per il rinnovo dei CCNL scaduti, per il piano di difesa e di rilancio del Made in Italy, per un piano concreto e credibile d’inserimento dei giovani al lavoro e lotta al precariato.

Il corteo romano partirà, il 25 Ottobre alle ore 10, da Piazza Bocca della Verità e terminerà in Piazza S.S. Apostoli.

Basta con la rassegnazione, alziamo la voce!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore