Manuela Arcuri Sta Per Partorire, Scaduto Il Termine Previsto!

08 Maggio 2014   13:06  

Proprio oggi è scaduto il termine previsto per il parto della nota attrice Manuela Arcuri, come ha rivelato lei stessa al settimanale Gente.

E' NATO IL PICCOLO MATTIA

Nelle interviste rilasciate precedentemente Manuelona aveva sempre indicato il 6 maggio come la probabile data di nascita del suo bimbo ma a quanto pare la nota showgirl, trovandosi al suo primo parto, ha ritardato di due giorni il lieto evento.

Il settimanale Gente ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Manuela con un pancione davvero pronunciato, mentre si gode qualche ora di relax al parco, in compagnia del suo chihuahua Romeo.

Per la Arcuri un total look color celeste con leggings aderentissimi, che nei nove mesi di gravidanza ha preso ben 11 chili. 

Al collo un tenerissimo ciondolo a forma di ciuccio. 

Restano però ancora i dubbi sul nome del bimbo.

Il cerchio si è ristretto sui seguenti: Mattia, Jacopo e Lorenzo, anche se l’attrice, in una delle sue ultime ospitate a Verissimo, aveva azzardato anche Alvin o Adrianma la decisione definitiva forse la prenderanno solo guardando il suo visino.

Il parto dovrebbe essere naturale, in una clinica della capitale, e Manuela sarà accompagnata solo dal compagno, Giovanni Di Gianfrancesco.

Non ci resta che attendere il suo piccolo... speriamo sia puntuale!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore