Manuela Arcuri incinta svela il flirt con Gabriel Garko (VIDEO)

Tutti i retroscena durante l'ospitata a L'Arena di Giletti

07 Gennaio 2014   12:25  

Massimo Giletti nella sua puntata de L’Arena, all’interno di Domenica In, per la vigilia dell’Epifania ha avuto come ospite una Manuela Arcuri incinta e sempre più raggiante.

L'intervista alla nota attrice, è andata avanti tra filmati di amici e parenti attraversando vari momenti della sua vita: dal passato alla maternità presente fino ad affrontare i progetti per il futuro.

L’Arcuri si è raccontata e ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla sua gravidanza e sulla sua carriera.

L’attrice, senza nessun problema, ha infatti ammesso di aver annunciato la sua gravidanza prima a sua madre e poi al suo compagno:

Ho aspettato tutto il giorno che tornasse dal lavoro però volevo dirglielo in maniera più romanticaLui era contentissimo, ci siamo abbracciati, ci siamo anche un po’ commossi

Poi si passa al secondo video.

Ad essere interpellato poi dalla redazione de L'Arena c'è anche il collega storico di Manuela, Gabriel Garko, che ha avuto solo belle parole per la collega e amica, facendole anche tanti complimenti per la radiosa bellezza che la caratterizza ora che è incinta.

In maniera un po’ ambigua e al quanto vaga, ha svelato delle loro corse e dei loro sotterfugi per sviare i paparazzi quando stavano insieme. 

Ebbene sì.. i due ci avevano quindi nascosto un passato focoso!

Alle domande incalzanti di Giletti la Arcuri ha in effetti confermato che tra lei e Garko, stando continuamente a contatto per lavoro, per forza di cose era nato del tenero.

La storia risale a parecchi anni fa, i due erano usciti insieme qualche volta, si piacevano, ma la loro frequentazione era continuamente turbata dai paparazzi che li inseguivano ovunque.

Insomma, complice l'ansia per i fotografi e il fatto che avrebbero dovuto continuare a lavorare insieme, la storia finì un nulla di fatto, e alla fine tra i due è rimasta un'affettuosa amicizia.

GUARDA L'INTERVISTA:


Galleria Immagini

Manuela Arcuri
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore