Maragno presenta lista civica "Vita di Quartiere"

03 Maggio 2014   17:33  

"Il nostro obiettivo e' valorizzare le potenzialita' del territorio, per questo ribadiamo in forma netta e chiara il nostro no alla tassa di soggiorno".

Cosi' Francesco Maragno, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Montesilvano (Pescara), nel corso della presentazione della lista civica "Vita di Quartiere".

La lista, che si ispira all'omonima associazione culturale presieduta da Pasquale Barilone, e' composta da 13 donne e 9 uomini. Tra i tanti volti nuovi, ci anche due rappresentanti della comunita' bulgara e venezuelana.

"Dobbiamo far tornare l'ottimismo tra i cittadini di Montesilvano - ha detto Maragno - e far comprendere loro che una citta' piu' bella e piu' vivibile per noi e i nostri figli e' possibile".

"Francesco Maragno - ha sostenuto Barilone - e' una persona carismatica e seria, che sara' chiamato a portare avanti la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica di Montesilvano.

Mettiamo a disposizione della citta' - ha aggiunto - la nostra voglia di impegnarci concretamente per risolvere i problemi".

Vita di quartiere

1) Pasquale Barilone
2) Galia Stoyneva Alexandrova
3) Mariana Del Carmen Pallottini
4) Anna Romanelli
5) Mario Panico
6) Francesca Tornar
7) Micaela Fabbiani
8) Celeste Lattanzio
9) Maria Labanca
10) Ruggero D’Intino
11) Anna Iuliano
12) Giuseppe Michetti
13) Roberta Tiberi
14) Angela Carbone
15) Vincenzo Croce
16) Martina Di Mauro
17) Liberatore De Gregorio
18) Enza Longo
19) Mirco De Felice
20) Monia Ciavattella
21) Ennio Ognibene
22) Silvana Candeloro

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore