Marciapiedi inaccessibili a Montesilvano, presto saranno rimosse le cabine e i pali dell'Enel

29 Agosto 2013   10:52  

Finalmente saranno rimossi gli ostacoli, contatori  e pali dell'Enel,  che impediscono  in particolare ai disabili di percorrere i marciapiedi di Via Lazio e Via Chieti a Montesilvano.

Lo garantisce Fabio Vaccaro, consigliere comunale, che spiega quanto segue:

''Ho portato all’attenzione un problema di cui i tecnici sono già al corrente la presenza di pali e di cassette di contatori dell’Enel che sono da eliminare a seguito di interramento della linea elettrica, per cui sono stati già predisposti i lavori. 

Mi sento per tanto di fare un appello anche all’Enel affinché venga consegnata al quartiere una via libera da ostacoli e barriere architettoniche.

Noi, da parte nostra, come amministrazione comunale, stiamo facendo la nostra parte così come i dirigenti ed i tecnici degli uffici. I cittadini di Montesilvano stanno pazientemente sopportando i disagi dovuti ai lavori.

Mi auguro a questo punto che anche l’Enel possa partecipare fattivamente, collaborando a rimuovere tutti gli ostacoli con un lavoro di sinergia tra amministratori, dirigenti comunali e tecnici delle società”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore