Marco Baroni passa al Pescara, c'è la firma dell'ex tecnico della Virtus Lanciano

28 Giugno 2014   07:22  

Dopo quattro ore d’intensi colloqui i dirigenti del Pescara hanno scelto il nuovo tecnico, Marco Baroni, nato a Firenze nel lontano 1963, l’11 settembre, ex Virtus Lanciano.

Accordo raggiunto sulla base di un anno di contratto con opzione di rinnovo. C'è anche la firma.

Il duo Pavone – Repetto avrebbero gradito Giampaolo come allenatore del Delfino, alla fine Baroni ha fatto chiarezza sul programma e suo compenso.

Nella prossima settimana sarà comunicato ufficialmente il suo ingaggio. Il Pescara edizione 2014/2015, agli ordini di Marco Baroni inizierà la preparazione per il prossimo campionato a Pizzoferrato dal 6 al 16 luglio.

Successivamente, la truppa si sposterà a Boario, nel bresciano, per il ritiro vero e proprio che si protrarrà sino a fine di mese.

Nei primi giorni di agosto è in programma la presentazione del nuovo team ai tifosi allo stadio Adriatico con un amichevole di lusso che successivamente sarà comunicato.

A Pizzoferrato il gruppo guidato dal fiorentino Baroni lavorerà presso il campo di calcio in località "La Padula"Valle del Sole. Tutta la squadra alloggerà presso il Delberg Palace Hotel.

Il centro sportivo Valle del Sole,  si trova a circa 1500 mt di altezza immerso nel parco nazionale della Majella.

Il complesso dispone di: 2 campi da Calcio in erba naturale con relativi spogliatoi, 2 campi da calcetto in cemento ed 1 campo in erba sintetica nel centro di Pizzoferrato, 3 campi da tennis, 2 campi da pallavolo, 1 campo di Basket e 1 campo da minibasket, 1 Piscina coperta riscaldate, 1 palestra attrezzata.

Sul fronte acquisti il Pescara ha sondato l’Atalanta per cercare  il prestito di, Doudou Mangni che ha disputato un buon campionato con il Modena.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore