Marco Borriello e la Sexy e Misteriosa Fidanzata. La Buccino e l'Incidente Sexy

09 Aprile 2015   10:47  

MILANO – Sembra esserci un nuovo amore per Marco Borriello, che però non dovrebbe essere la vociferata (con ritorno di fiamma) Belen.

“Riecco Marco Borriello – si legge su “Novella2000” - il cui nome viene sempre collegato alla sua storica ex, Belen Rodriguez. Si vede sempre più spesso, il bel calciatore del Genoa, in un ristorante, giapponese nei pressi di via Moscova a Milano. Passa molto tempo al cellulare e, poi, si dirige in una via vicina ed entra in un portone. Ma non è quello di casa sua. Da chi andrà mai il playboy seriale?”.

Piccolo incidente hot invece per Cristina Buccino: “Incidente a Grand Hotel Chiambretti (Canale 5) per Cristina Buccino, sexy naufraga dell'ultima edizione de l'Isola dei famosi. Arrivata con le due sorelle (le chiamano le Kardashian di Castrovillari, loro paese natale) e, soprattutto, con un abito che lasciava poco all'immaginazione, si è posto subito il problema: causa trasparenze, si vede a tutto schermo un capezzolo, Che cosa fare per rimediare? Prima si prova con un reggiseno, poi con un bustier, infine si opta per un cerotto. Solo che, in video, la copertura non è servita: pareva avesse un capezzolo gigante”.

Novità anche per Valerio Scanu: “Ospiti alla data romana del Concerto di Cristallo, Anna Tatangelo e Valerio Scanu di sono esibiti in una nuova versione del mio amico, pezzo che la cantante dedicò al suo truccatore gay e che fece scalpore anni orsono al Festival di Sanremo. Presente Alessandro Scanu, il fratello figo di Valerio, che in pochi giorni è diventato un idolo del web: per lui già carrettate di "seguaci'”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore