Marco Carta Cofessa la Sua Tragedia: "Sono Problematico, la Vita mi Ha Tolto Tanto"

13 Luglio 2015   05:00  

MILANO - "Ho una storia da raccontare" questo il titolo scelto per la prima autobiografia di Marco Carta, che nonostante la giovane età sente il bisogno di mettere ordine nella sua vita attraveso questo libro che già si preannuncia un successo.

“Non mi sento una persona fredda e distaccata” - confessa il cantante a “News Italiane” - “Anzi, mi definisco un grande scroccone d'amore nel senso che più ne ricevo e più ne voglio ma mi rendo conto di essere troppo volubile. Quando mi accorgo che la relazione inizia a diventare seria, mi spavento e scappo. Ho paura degli allontanamenti e delle partenze. Sono problematico”.

Ancora giovane ha vinto “Amici”, ma le cose non sono cambiate: “Ho lo stesso carattere ancora oggi: quello che ho sviluppato dopo la scomparsa di mia mamma. A 14 anni, avevo una marcia in più rispetto ai miei compagni, avevo più grinta. Con l'impegno e la volontà, ho conquistato tutto quello che desideravo.

Ringrazio la vita che tanto mi ha tolto ma tanto mi ha dato”. Il libro per lui è stato un bisogno: “Sentivo il bisogno di raccontare me stesso, il mio passato, le mie paure, pur sapendo che per me non sarebbe stato affatto facile. Erano troppi i ricordi dell'infanzia, come la totale assenza di papà e la scomparsa della mia mamma, Monica, un dolore che ha segnato in maniera indelebile la mia adolescenza”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore