Marco Carta confessa: "Non riuscivo più a vivere bene"

Il cantante su 'Vanity Fair'

21 Marzo 2012   15:35  

Dopo due anni di assenza è tornato Marco Carta con un nuovo disco "Necessità Lunatica" e con la certezza di aver finalmente chiuso con un periodo non felice.

Il cantante in un'intervista a 'Vanity Fair' ha parlato del suo periodo buio, non riusciva più a star bene con se stesso: "Non riuscivo più a vivere bene. Mi vedevo ovunque. Mi specchiavo, in bagno, e provavo come un’asfissia, una nausea. Mi dicevo: “Ancora tu?”. Non riuscivo neanche a trovare un paio di giorni per andare ad abbracciare mia nonna in Sardegna. Ero pieno di domande. Avevo bisogno di risposte".

Le sue fan sono sempre state molto calorose e non gli avevano mai dato fastidio, ma durante questo brutto periodo non riusciva più a gestire tutto il suo successo: "C’è stato qualche graffio, qualche collanina strappata. Baci e carezze memorabili. Pure delle mamme. Fino ad allora non mi aveva mai disturbato, a un certo punto ho sentito la claustrofobia".

Per fortuna ora è tutto passato e dal 23 marzo verrà trasmesso nelle radio il nuovo singolo "Mi hai guardato per caso", che farà da anteprima all'uscita del suo ultimo album, "Necessità lunatica": "Il 10 aprile torno con un album, 'Necessità lunatica'. Lo anticiperà il 23 marzo il singolo 'Mi hai guardato per caso'. Racconto un’altra paura: quella di quando ci si finge indifferenti verso una persona che invece ci ha stravolto i sensi. Terrorizzati dall’idea di non essere ricambiati".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore