Margot Ovani Esce Polemicamente in Bikini dall'Isola dei Famosi

19 Febbraio 2015   04:22  

PESARO - Esce polemicamente dall'Isola dei Famosi, dopo esservi stata solo qualche minuto Margot Ovani la modella italo-francese che abita a Pesaro e che ha "combattuto" la scorsa settimana per naufragare a Cayo Cochinos contro Cristina Buccino.

La produzione non l'ha neanche invitata questo lunedì presentandola come eliminata insieme a Patrizio Oliva.

La modella dal canto suo avrebbe voluto parlare del torto, che a suo dire, gli avrebbero fatto i due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

«Hanno influenzato il pubblico, non si fa così», aveva dichiarato. Niente da fare e non è ancora chiaro se la 27enne italo-francese potrà dire la sua lunedì prossimo. «Credo che non ci sarò», fa sapere Margot, che commenta così quanto visto da casa.

«Ho guardato tutta la puntata e ho trovato un po' troppo pungente Mara e Alfonso e non mi è piaciuto. Capisco che siano lì apposta, ma a volte tutto questo mi sembra esagerato - spiega -. Cecilia Rodriguez è molto divertente e autoironica, apprezzo il suo modo di comportarsi su Playa Desnuda. Mi dispiace invece che sia uscito subito Patrizio Oliva, che secondo me era un personaggio e sarebbe dovuto rimanere sull'isola fino alla fine. E' un grande sportivo e la differenza tra chi ha fatto sport nella vita e chi non lo ha fatto si vede lontano un miglio. Mi ha deluso Fanny, che pensavo fosse una gran combattente e invece mi è parsa estremamente fiacca. Una persona che decide di intraprendere questa avventura deve essere convinta al 100% e non lamentarsi e voler tornare a casa dopo appena due settimane. Mi rendo conto che si senta la mancanza dei parenti, ma si dovrebbe almeno portare rispetto per tutti coloro che lavorano lì per i concorrenti», considera Margot Ovani, che da ha aperto pure un suo profilo twitter («Peccato davvero per l'Isola. Vi avrei fatto morire da ridere...!», ha postato).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore