Maria De Filippi torna a lavoro dopo la pausa estiva. Le novità sulla nuova programmazione

Si vocifera su un talent show culinario

21 Agosto 2013   11:38  

Maria De Filippi è già tornata a lavoro dopo le sue brevi vacanze estive.

Sono infatti già iniziate le selezioni per Amici, e pare che quest’anno avranno molto più spazio i cantautori, soprattutto del genere rap, dopo il successo della passata edizione di Moreno, e che forse sarà data anche una chance agli attori.

La padrona di casa ha però dichiarato che "Amici 13" non partirà prima di dicembre:

Stiamo valutando e vedendo dei nuovi insegnanti, ma non è ancora deciso. L’insegnante deve essere pulito, nel senso di onesto, e intendersi del suo settore.

Nel frattempo sta lavorando anche a "C’è posta per te", che però è stato spostato a gennaio.

Ad autunno, invece, riprenderà il via "Italia’s Got Talent", e la Maria nazionale non potrà certo mancare come giurato.

Per quanto riguarda invece il seguitissimo "Uomini e Donne", anche se quasi 5000 persone hanno già appoggiato la pagina Facebook “Troppo Trono Over, basta!”, gli "attempati" continueranno ad esserci... e come, visto il successo della formula.

Per "Uomini e donne" classico, infine, si vocifera molto sul ritorno del trono rosa che potrebbe vedere in cima alla classifica Teresa Cilia, mentre per i troni blu si fanno nomi come Amedeo Andreozzi (napoletano, da Ragazzi e ragazze) e Vincenzo Colombo, fratello del precedente tronista Eugenio Colombo.

C'è poi chi vocivera sull'ideazione di un nuovo programma, che vedrà la conduttrice di canale 5 alle prese con un talent show culinario, nel quale probabilmente ci sarà uno spazio di ricette per tutti gli appassionati che vogliono apprendere i segreti dell'arte della cucina.

Il programma potrebbe fare concorrenza a "La Prova del Cuoco" di Antonella Clerici. 

In ogni caso, siamo certi che qualsiasi trasmissione deciderà di fare la regina della Tv sarà un successo, come tutte le trasmissioni già da lei ideate e presentate!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore