Maria Elena Boschi è Stressata, "Vorrei Scappare Più Spesso, ma Proprio non si Può"

25 Febbraio 2015   11:51  

ROMA - Si racconta a "Chi" il ministro Maria Elena Boschi, la giovne e piacente piddina voluta da Matteo Renzi per svecchiare i ministeri.

Capace, inteliggente ed altolocata, ma dopo 12 mesi al Governo è stressata dal ruolo che pure le piace.

Racconta che la sua vità è cambiata poco o nulla nel privato dato che è ancora single, "Ma, come diceva mia nonna: l'amore non vuole che gli si corra dietro".

Così nel parlare del più e del meno con la giornalista spunta fuori un biglietto aereo già prenotato per una "fuga con le amiche" e tanto le piacerebbe "scappare" più spesso, ma non si può proprio".

Alla linea il ministro non può più pensare

"Dimagrita? Macché, ho ripreso due chili. Con questi ritmi si mangia in maniera disordinata. Non ho tempo per la palestra. Il carico di lavoro è aumentato rispetto a quando facevo l'avvocato. Lamentarmi però sarebbe ingiusto. Faccio un lavoro bello e appassionante, mentre purtroppo molti miei coetanei sono costretti ad arrangiarsi ancora con lavoretti precari o poco remunerati", continua il ministro, che quindi conclude: "Cosa mi manca? Fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema qualche volta, forse. Per il resto non ho cambiato le mie abitudini casalinghe: stiro, lavo, pulisco la casa, faccio la spesa. Mi aiuta qualcuno? Finora no".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore