Mariani (PD): "Ennesimo teatrino del M5S per impedire i lavori consiliari"

29 Dicembre 2015   16:30  

 "L'ennesimo teatrino inscenato dal Movimento 5 Stelle per impedire lo svolgimento dei lavori del Consiglio Regionale è un vero e proprio delitto di vilipendio, non solo a carico dell'assise istituzionale, bensì nei confronti dell'intero popolo abruzzese".

Cosi' il capogruppo del Pd, Sandro Mariani, sulla protesta del Movimento 5 Stelle, che stamattina hanno occupato gli scranni del Governo Regionale.

"Si tratta di un modo incivile - continua Mariani che non commenta la denuncia dei grillini secondo cui il consigliere donna Marcozzi è stata spintonata dal presidente della Regione, Luciano D'Alfonso - di porre in essere le proprie rimostranze, cui nessun membro della maggioranza si è mai sottratto in questi giorni di assiduo lavoro in commissione e tantomeno intende sottrarsi oggi in Consiglio".

"Non ci spaventano le intimidazioni - conclude Mariani - noi proseguiamo con il nostro lavoro, certi che in questa giornata porteremo a compimento il documento di programmazione regionale, nonché la legge di stabilità ed il bilancio di previsione della Regione, con cui nonostante i tagli e le pesanti imposizioni, continueremo a garantire i servizi ai nostri cittadini".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore