Marika Fruscio a Lucignolo: "Troppo eccessiva? No, meglio abbondare che deficere!" (VIDEO)

Dopo Uomini e Donne ancora "personaggio in auge"

10 Febbraio 2014   10:05  

Marika Fruscio, la tifosa del Napoli tutta curve, domenica sera si è raccontata ai microfoni di Lucignolo 2.0, all'interno della rubrica “Morte di Fama”.

La peperina, si è detta molto soddisfatta desuo percorso lavorativo, che l'ha portata, dopo la sua parteciapazione al noto programma di canale 5 Uomini e Donne, ad essere ancora un "personaggio in auge", tramite scatti bollenti, calendari sexyrassegne stampa hot.

Insomma la moretta cerca in tutti i modi di restare sulla cresta dell'onda.

A trentaquattro anni, la "bombastica" di origini brianzole ma di adozione napoletana ha ripercorso la sua carriera televisiva:

Il mio trampolino di lancio è stato uomini e donne. Da lì ho fatto ospitate in centri commerciali e pure alla fiera dell’agricoltura dove presentavo degli attrezzi da lavoro.

Oggi Marika è l’opinionista sportiva di punta nelle reti locali campane:

Mi è piaciuto il calore della tifoseria del Napoli. Il mondo dello sport mi ha sempre ispirato, poi sono riuscita ad incanalarmi bene. Lavoro per la tv, sono un’opinionista sportiva. Sono un personaggio in auge. Cioè una persona presente in quasi tutti i salotti televisivi campani.

Per arrivare a quelle curve mozzafiato che cerca di mostrare in ogni occasione la Fruscio è ricorsa al bisturi del chirurgo in ben tre occasioni:

Ho fatto delle operazioni: il naso, la blefaroplastica inferiore e qualche punturina alle labbra. Non ho paura che mi giudichino un po’ troppo eccessiva perché meglio abbondare che deficere.

GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE:


Galleria Immagini

Marika Fruscio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore