Marika Fruscio: sexy musa del fotografo Bruno Oliviero

20 Settembre 2013   16:25  

E' Marika Fruscio, l'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la nuova musa del fotografo Bruno Oliviero.

La procace conduttrice della trasmissione di 7 Gold "Diretta Stadio", ha fatto di nuovo colpo: le sue curve abbondanti e mozzafiato non sono passate inosservate.

Il maestro è rimasto affascinato dagli scatti che ho realizzato quest’estate in Puglia. E così ha cercato il mio numero di telefono e mi ha contattata personalmente.

ha affermato la bella napoletana, riferendosi a Bruno Oliviero

Devo ammettere che mi ha lasciata molta libertà per quanto concerne pose e movimenti. E credo che, se si osservano con attenzione le foto, si possa notare una mia grande naturalezza. Indubbiamente non sono una ragazza dal fisico scheletrico e pelle e ossa. Mi rendo conto che oggigiorno la moda preferisce questo tipo di bellezza, ma un uomo con la “U” maiuscola come Bruno Oliviero, abituato a una bellezza diversa, non poteva che apprezzare anche il mio modo di apparire e di essere. Bruno mi ha proposto di fare un calendario. Stiamo lavorando insieme al progetto e lui in particolare sta pensando alle location. Ma non so ancora quando lo realizzeremo e quando uscirà


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore