Marino, Ecco la Nuova Giunta Che Farà Rinascere Roma

29 Luglio 2015   05:00  

Un senatore anti-No Tav all'assessorato ai Trasporti. Stefano Esposito accetta la nuova sfida in Campidoglio, dopo il rimpasto della giunta Marino. Marino ha presentato la nuova giunta e sottolineato che ora gli obiettivi sono "decoro, pulizia, mobilità e casa". In mattinata in una lettera al 'Messaggero'. il premier Matteo Renzi aveva chiesto al primo cittadino della capitale di "dare un segnale". "Ci giudichi da ci giudichi per ciò che facciamo", dice il primo cittadino presentando la giunta.

Quattro i nuovi assessori: Marco Causi, Marco Rossi Doria, Luigina di Liegro e Stefano Esposito, "persone - assicura Marino - che sapranno portare alla città i cambiamenti di cui la città ha bisogno".

Ai Trasporti nominato Esposito, senatore dem anti-No Tav - Sciolto in nottata il nodo legato all'assessorato ai Trasporti della nuova giunta Marino. Secondo quanto si apprende da fonti del Pd, sarà il senatore dem, celebre per le sue posizioni contro i No Tav, Stefano Esposito a prendere il posto del dimissionario Guido Improta nella nuova squadra che sarà annunciata ufficialmente oggi.

Esposito, al lavoro per ridurre disagi cittadini - "Sto aspettando la telefonata di Marino, non appena la nomina verrà formalizzata mi rimboccherò le maniche e inizierò a lavorare per i romani". Lo afferma all'ANSA Stefano Esposito, il senatore piemontese che il sindaco di Roma Ignazio Marino ha scelto come assessore ai Trasporti della sua nuova giunta. "Il primo obiettivo sarà quello di ridurre i disagi per i cittadini - sottolinea -. Non tocca a loro pagare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore