Marino a Pescara per riaprire un ciclo

09 Novembre 2013   11:08  

Sono 22 i convocati da mister Marino per la gara di domani al Tombolato di Cittadella:

PORTIERI: Belardi, Pigliacelli, Savelloni.

DIFENSORI: Balzano, Bocchetti, Cosic, Zuparic, Zauri, Frascatore, Rossi.

CENTROCAMPISTI: Kabashi, Selasi, Rizzo, Brugman, Viviani, Fornito.

ATTACCANTI: Padovan, Ragusa, Politano, Maniero, Mascara, Cutolo. Come al solito il marsalese non da indicazione sulla formazione che metterà in campo: “ Si parte con il solito modulo 3-4-3 ma possiamo tornare al 4-3-3 durante la gara. Ci sono cinque difensori disponibili, sto preparando Frascatore come centrale di sinistra.

Tutti i giovani stanno facendo passi avanti, con il lavoro si migliora”. Difficile che giochino insieme Viviani e Brugman, servirà una prova d’orgoglio. Il Cittadella ha un allenatore molto preparato che in passato ha fatto molto bene, ha tanti buoni giovani ma anche giocatori esperti. E’ avversario tosto. Mi aspetto un miglioramento, questo gruppo ha margini di crescita perché ha cultura del lavoro” . Continua Marino: Contro il Brescia i quattro minuti finali sono stati gestiti male, servono cattiveria, furbizia e malizia in quei frangenti.

Abbiamo commesso 3 o 4 errori di fila, errori di reparto. I cambi? Ho fatto le scelte che in quel momento reputavo opportune. Sono stato criticato? Col senno di poi è tutto facile, non si può accontentare tutti. Il bello del calcio è che tutti possono dare la propria opinione”. Cittadella e Pescara sono alla ricerca della necessaria continuità per dare una svolta positiva alla propria stagione, fin qui caratterizzata da risultati piuttosto altalenanti.

I padroni di casa, si affidano a Di Roberto, per arginare la squadra di Marino, che ha ben reagito dopo un periodo buio che durava da agosto. Claudio Foscarini nell’intervista afferma che il Pescara è una squadra che punta in alto, gioca bene, e una delle migliori sul piano del gioco in B. Ci vorrà molta attenzione". Una sfida difficile per entrambe le compagini, in particolare per i Dannunziani sembra soffrire di "ansia da prestazione". Il Cittadella invece, pensa positivo, ma guardare dietro non vuole perdere. Sulla partita di domani invece parte dagli indisponibili per poi analizzare l'impostazione tattica della squadra: "La Camera ha provato ma non ci sarà, mentre Pugliese è disponibile.

Nel corso di questi anni abbiamo cambiato diversi moduli di gioco. Il modulo di gioco si adatta alle caratteristiche dei giocatori e che hai disponibile". Mister Foscarini dovrà rinunciare a capitan Pellizzer, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Fermi anche Donnarumma e Montini, oltre al lungo degente Lora, i granata saranno ancora senza Giovanni La Camera, che ha provato a stringere i denti ma persistono i problemi alla caviglia. Ecco la lista dei 19 convocati:

PORTIERI: Di Gennaro, Pierobon.

DIFENSORI: Gasparetto, Marino, Coly, Sosa, Pecorini, Pugliese.

CENTROCAMPISTI: Di Donato, Alborno, Busellato, Paolucci, Colombo, De Leidi.

ATTACCANTI: Di Roberto, Minesso, Perez, Coralli, Dumitru. Come assistere alla partite di serie B stagione 2013/2014. 13° giornata. Nell’anticipo di ieri Lo Spezia ha battuto il Cesena per 2 a 1, reti di: 30’ Defrel, 37' Lisuzzo, 75’ Catellani Sabato 9 novembre 2013 Brescia vs Avelino ore 15.00 (canale 201-251).

Telecronista: Massimo Tecca - Commento Tecnico: Claudio Onofri. Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani Diretta Gol Serie B ore 15.00. (canale 253) Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B: Bari vs Varese: Gaia Brunelli Brescia vs Avellino: Valerio Spina Carpi vs Crotone: Stefano Locatelli Cittadella vs Pescara: Federico Zanon Juve Stabia vs Modena: Roberto Marchesi Novara vs Latina: Christian Giordano Palermo vs Trapani: Andrea Silitti Reggina vs Padova: Raimondo Bovone Virtus Lanciano vs Siena: Federico Zancan Palermo vs Trapani ore 15.00. (canale 254).Telecronista: Davide Polizzi. Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco Virtus Lanciano vs Siena ore 15.00.(canale 255). Telecronista: Andrea Marinozzi Bari vs Varese ore 15.00.(canale 256).Telecronista: Riccardo Trevisani Novara vs Latina ore 15.00.(canale 257). Telecronista: Mario Giunt Reggina vs Padova ore 15.00. (canale 259). Telecronista: Antonio Nucera Carpi vs Crotone ore 15.00. (canale 260). Telecronista: Paolo Ghisoni Juve Stabia vs Modena ore 15.00. (canale 261). Telecronista: Lucio Rizzica Cittadella vs Pescara ore 15.00. (canale 262). Telecronista: Dario Massara Lunedi 11 Novembre 2013 Ternana vs Empoli ore 20.30. (canale 203-204-251). Telecronista: Daniele Barone - Commento Tecnico: Antonio Di Gennaro. Bordocampo ed interviste: Cristiana Buonamano Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore