Marino fa tremare la panchina di Claudio Ranieri

25 Luglio 2013   09:46  

Domani partirà la seconda fase della preparazione del Pescara, tempo di bilanci. Due infortuni Savelloni e Cutolo con tempi di recupero brevi. Sul piano atletico il gruppo è unito e affiatato mentre sul piano del gioco c'è la soddisfazione del tecnico Pasquale Marino.

La tifoseria si è già ricompattata.

Il vero acquisto è stato Bjarnason, le sue giocate si erano già viste nella passata stagione ed era l’unico che con ordine dettava i tempi del gioco, confermandolo in queste poche uscite. Sarà l’incontro del 31 luglio quando il Pescara affronterà il Monaco di Claudio Ranieri a suggellare il buon andamento della preparazione.

Una gara importante per Claudio Ranieri che dopo due amichevoli perse contro il Düsseldorf (3 2) e Augsburg (1 0) ha la tifoseria contro e perdendo con il Pescara, rischia fortemente la panchina.

E' il caso di dire che Pasquale Marino fa traballare la panchina di Claudio Ranieri.

Il nuovo Pescara targato Marino sarà un osso duro per molte squadre di serie B.

Dopo l’amichevole col Messina è partita la fase finale della preparazione. Non ancora ufficiale, il rientro in sede, i biancoazzurri che si alleneranno a Francavilla con possibilità di prorogare la loro permanenza dopo che Marino e il suo staff avranno valutato la validità dell'impianto di Valle Anzuca. I biancazzurri si alleneranno lì e per alcuni giorni al centro sportivo Vestina di Montesilvano. Il Pescara resterà a Rivisondoli fino al 28 Luglio.

Poi riposo per un paio di giorni, in vista della gara contro i francesi del Monaco allenato da Claudio Ranieri in programma il 31 luglio all’Adriatico. Il 4 agosto in programma il Trofeo Morosini, contro il Livorno, poi il Trofeo Colombino in Spagna.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore