Mario Balotelli Ritorna al Milan, Berlusconi dà l'Ok. I Tifosi Freddini con Balo

24 Agosto 2015   05:00  

Mario Balotelli e' vicino ad un clamoroso ritorno al Milan. Il giocatore si sarebbe già incontrato a Firenze con il tecnico Sinisa Mihajlovic. Un primo faccia a faccia per capire le reali motivazioni dell'attaccante. Balotelli è ormai ai margini dei progetti del Liverpool che sarebbe disposto a cederlo al club rossonero con la formula del prestito.

La trattativa sembra essere ben avviata. Il tecnico avrebbe avallato l'arrivo dell'attaccante del Liverpool. L'ad rossonero Adriano Galliani ha preferito non commentare l'operazione lasciandosi andare solo ad una citazione: "Certi amori non finiscono...". Stessa frase utilizzata in occasione del ritorno di Shevchenko e Kakà. Ora sarà il presidente Silvio Berlusconi, però, a decidere se dare il via libera all'operazione.

Salvini, caro Balotelli rimani dove sei... - "Balotelli di nuovo al Milan? No grazie. Una squadra ha bisogno di umiltà, spirito di sacrificio, generosità. Caro Mario da milanista, con tutto il rispetto, rimani dove sei". Lo scrive su Facebook il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore