Mario Balotelli Torna con Fanny Neguesha. Reunion in Love per il Calciatore che è Gelosissimo

19 Maggio 2015   12:48  

Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di tornare con Raffaella Fico, al contrario è tornato alla carica con Fanny Neguesha e il gossip del giorno è che lei stia accentando la corte e la gelosia del calciatore ora in forza al Liverpool.

Stando ad un'anticipazione del settimanale Chi pare che SuperMario sia da poco tornato in Italia e che si sia incontrato a Milano con l'ex isolana in un albergo di lusso del centro...

Solo la settimana scorsa sul profilo instagram della bella Fanny era apparsa mano nella mano con un ragazzo di colore dentro una macchina, ma non si scorgeva il viso.

A conferma dei dubbi scaturiti dallo scatto social dell'ex naufraga l'indiscrezione di “Chi”.

Tornato in Italia da poco, appena arrivato a Milano, Balotelli, sarebbe corso all'aeroporto per prendere la sua ex Fanny Neguesha con la quale si sarebbe quindi riconciliato. I due sarebbero poi arrivati separati in un albergo di lusso del centro dove avrebbero trascorso la giornata. Pace fatta, ritorno di fiamma e telenovela finita quindi?

Mario pare decisamente ben predisposto a ritornare in pianta stabile con la Neguesha, al contrario Raffaella Fico può abbandonare il sogno (se mai lo ha avuto) di tornare con il calciatore e formare una vera famiglia per il bene di Pia la piccola nata dalla loro relazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore