Mario Balotelli e la sexy Fanny Neguesha allo stadio aspettando MB45 di Emis Killa

22 Ottobre 2013   08:24  

Mario Balotelli fa notizia anche dalla tribuna mentre assiste alla partita del Milan contro l'Udinese.

Il campione della nazionale ha voluto portare con se la splendida fidanzata Fanny Neguesha che dopo una breve, ma chiacchieratissima separazione, è tornata con lui.
L'asso del Milan recentemente è stato oggetto anche di una canzone del rapper Emis Killa che gli ha dedicato MB45 all'interno dell'album in uscita Mercurio.

Queste sono state le dichiarazioni principali rilasciate dal rapper brianzolo:

Ho trovato delle similitudini tra me e Mario. E’ una persona che si fa fatica a capire ma di certo è un fenomeno del calcio che si è fatto dal niente e in qualche modo, anche con le sue esuberanza, è come se avesse sempre un senso di rivalsa nei confronti degli altri.

Anche Emis Killa si riconosce nel percorso compiuto dal giocatore del Milan. Il rapper 24enne, infatti, ha cominciato ad inseguire il sogno della musica dalle case popolari, dov’è cresciuto:

L’altra sera sono tornato tra le case popolari per girare il mio nuovo video. Sono cresciuto proprio in quelle zone e il contatto coi ragazzi è stato molto caloroso. C’erano tanti ragazzini e nei loro occhi ho rivisto me un po’ di anni fa.

Grazie anche a questa canzone, Emis Killa e Mario Balotelli sono anche diventati amici. Queste sono altre dichiarazioni a riguardo, concesse stavolta al quotidiano Il Giornale:

L’ho scritta prima di conoscerlo. Poi l’ho conosciuto e siamo diventati amici. Ogni tanto usciamo pure insieme. Ognuno di noi vede nell’altro il proprio mostro e quindi ci teniamo a bada a vicenda. Con la vita che facciamo, piena di impegni, ci manca ancora che combiniamo qualche casino.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore