Marquez Contro Rossi: "Qui Ci Giochiamo la Vita, Che Gli Passa Per La Testa?"

27 Ottobre 2015   06:44  

​Il giorno dopo lo scontro in pista che ha portato alla caduta di uno e alla squalifica dell’altro, Marc Marquez torna a parlare, e lo fa in modo decisamente aggressivo, contro il rivale Valentino Rossi.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il pilota spagnolo ha usato parole fortissime contro il “Dottore”. “Ciò che è successo si capisce dalle immagini, una cosa così non l’avevo mai vista”, ha detto Marquez.

“Non riesco a spiegarmi cosa passi nella testa di un pilota che fa cadere volontariamente un altro: qui ci giochiamo la vita”.

Alla domanda su Lorenzo, del perché con Rossi ha opposto grande resistenza al sorpasso mentre con il connazionale è andata in modo diverso, Marquez risponde così:

“Lui e Pedrosa ne avevano di più. Alla curva 4 ho rischiato di cadere e Lorenzo mi ha passato, poi l’ha fatto anche Rossi ma ho visto che riuscivo a tenere il suo passo”.

E la penalizzazione a Valentino? “Non so, non mi importa. Ci può essere anche un contatto, ma così non si fa, non è un semplice incidente di gara”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore