Mars Fritto, la Merenda da 1200 Caolorie, l'Inventore: "Mai Avuto il Coraggio di Mangiarlo"

27 Luglio 2015   06:15  

MELBOURNE - Confessione choc dal creatore del Mars fritto John Davie. Il 39enne ha raccontato che nonostante l'abbia inventata non ha mai assaggiato la merenda.

"Non mi piace il cioccolato", ha dichiarato secondo quanto riporta il Mirror.
La notizia sta facendo il giro del mondo perché questo snack da 1200 calorie è al centro di una querelle che lo vede da un lato tacciato di essere dannoso per la salute, dall'altro una leccornia per gli amanti del dolce a tutti i costi.

La leggenda vorreppe il Mars fritto così malsano che mangiandone soltanto uno si riduce l'afflusso di sangue al cervello e si può innescare un ictus, ma sia l'azienda che alcuni nutrizionisti hanno seccamente smentito dicendo che si la ricetta è al limite della dieta di ognuno, ma che non porta assolutamente al rischio di ictus un consumo etremamente moderato.

Ora Davie vive a Melbourne e ha raccontato di come ha inventato la merenda con un amico facendo un semplice esperimento nel 1992.

L'idea era quella di creare qualcosa di veramente disgustoso.

"L'ironia di tutto ciò è che non mi piace nemmeno il cioccolato. - ha ribadito - Non ho mai nemmeno assaggiato un Mars fritto e non credo che lo farò mai".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore