Martina Colombari Compie 40 Anni, ma Dai! Non Scherziamo...

10 Luglio 2015   11:17  

40 anni tondi tondi per la più bella donna dello showbiz italiano, la fantastica Martina Colombari.

Sembra strano, ma la splendida ex Miss Italia è già arrivata agli "anta" ed a vederla proprio non si direbbe.

Solare e raggiante, la showgirl sembra aver fatto un patto con il diavolo per fermare il tempo. Il segreto della sua forma perfetta? Basta dare un'occhiata al suo Instagram per capirlo...

Sui social documenta infatti i suoi allenamenti quotidiani, in città come in riva al mare. Anche durante le vacanze, infatti, la Colombari si tiene in forma con lunghe corse sulla spiaggia. Fitness e alimentazione equilibrata sono il suo mantra e i risultati si vedono tutti.

Martina fu una Miss Italia giovanissima, aveva appena 16 anni.

Durante gli Anni Novanta ha infatti recitato nelle commedie "Abbronzatissimi", "Paparazzi" e "Quello che le ragazze non dicono". Sul piccolo schermo è invece apparsa in numerose fiction di successo: "Carabinieri", "Un medico in famiglia", "I Cesaroni", " Al di là del lago" e "Il restauratore". Negli ultimi anni si è dedicata soprattutto al teatro, recitando da protagonista nei musical "La febbre del sabato sera" e "The Best of Musical".

E se sul fronte lavorativo Martina è soddisfatta, sulla vita personale ammette che ha ancora un grande sogno da realizzare.

La showgirl ha dichiarato più volte che dopo Achille, nato nel 2004, le piacerebbe di nuovo diventare mamma.

Per ora la cicogna non ha ancora spiccato il volo, ma chissà che per i suoi 40 anni il maritino Billy non le regali un bel pancione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore