Martinsicuro, straniero incensurato diventa spacciatore: arrestato

04 Marzo 2013   11:09  

Hatem Jazi, 25 anni, cittadino tunisino incensurato, senza fissa dimora, e' stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo era solito spacciare nella zona nord del lungomare Europa di Martinsicuro (Teramo) nei pressi della statua di Padre Pio.

Ieri, i carabinieri in borghese si sono confusi tra la gente a passeggio, altri militari hanno finto di pescare per controllare le mosse del tunisino. Ad un certo punto e' giunta sul posto una coppia di tossicodipendenti di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), gia' conosciuta alle forze dell'ordine, per acquistare eroina. Proprio mentre contrattavano l'acquisto dello stupefacente e' scattata l'operazione di polizia che ha consentito di bloccare lo spacciatore e gli acquirenti. Il tunisino, vistosi scoperto dai militari, ha tentato, invano, di disfarsi di alcune bustine di stupefacente che aveva nascosto in bocca.

Al termine della perquisizione personale l'uomo e' stato trovato in possesso di circa 2 grammi di eroina mentre dietro la statua di Padre Pio e' stato ritrovato una sacchetto in cellophane contenente circa 30 grammi di sostanza da taglio che e' stata inviata all'Arta per le analisi di laboratorio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore