Mascara Occhioni di Neve Cosmetics

Le recensioni di Occhio al Trucco

06 Dicembre 2012   18:00  

La Neve Cosmetics è una delle marche più attente alla produzione di cosmetici naturali senza collagene, siliconi, petrolati e parabeni. Più volte hanno gentilmente inviato alla redazione di Occhio al Trucco le loro novità che sono state protagoniste anche delle nostre trasmissioni.
Anche stavolta, in anteprima, abbiamo ricevuto il nuovissimo mascara Occhioni Natural Volume, in vendita dal 29 novembre scorso. Non è un mascara come tutti gli altri, assicura la casa produttrice, ma vanta ingredienti tutti naturali. Ma prima di parlare di questo, dopo averlo usato per un po' di giorni condividiamo le nostre impressioni.

E' un mascara che permette un'applicazione modulabile: una passata per rimanere sul naturale anche se le ciglia appaiono ben definite; due o tre passate per dare intensità allo sguardo, per un look più ricercato.

Il mascara Occhioni ha una texture molto cremosa, questo fa si che si depositi nella giusta quantità senza lasciare grumi anche grazie al particolarissimo scovolino a 5 sfere, se lo muovete a zig zag per tutta la lunghezza delle ciglia, assicurerà una buona tenuta e un ottimo volume; usato di punta si può arrivare anche alle ciglia più corte.

Il segreto di questo mascara è racchiuso tutto negli ingredienti naturali con particolari proprietà che coccolano le ciglia grazie alla cera d'api, olio di ciliegia, vitamina E, estratto d'avena e cera carnauba, elementi che proteggono, nutrono ed idratano. 

Come nella tradizione di Neve Cosmetics, il colore dei prodotti è dato dai minerali purissimi ed, anche in questo caso, il nero del mascara è profondo ed intenso. Il prodotto non è testato sugli animali e non contiene ingredienti animali.

Il flacone da 10,50 ml, ad oggi è in offerta speciale a 9,88 euro, invece di 12,50 sul sito di Neve Cosmetics. Il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è eccellente, anche a prezzo pieno!

INGREDIENTI: Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Castor Isostearate Beeswax Succinate, Kaolin, Glyceryl Stearate, Glycerin, Octyldodecanol, Hydrogenated Palm Glycerides, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Silica, Cellulose, Prunus Avium Seed Oil /Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Prunus Cerasus Seed Oil/Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Avena Sativa Kernel Extract/Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid. (+/-) May contain: CI 77499 (Iron Oxides).

√ senza collagene, parabeni, siliconi, nè petrolati.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ leggero e modulabile.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

  • Vegetarian: non contiene ingredienti animali.
  • Confezione flacone da 10,5 ml
  • Applicazione: occhi.
  • 100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore