Mascia candidato sindaco, la scelta della fidanzata di Berlusconi, Francesca Pascale

28 Febbraio 2014   09:03  

Silvio Berlusconi avrebbe delegato la scelta del candidato sindaco di Pescara per Forza Italia alla sua fidanzatina Francesca Pascale.

Così scrive linkiesta che riprende la notizia del sito aquilano tvpiù di Gianfranco Marrocchi.

In realtà non ci sono fonti certe per l'importante conferma, ma solo rumors che vi riportiamo per intero.

Sembrerebbe, infatti, che dopo la sconfitta in Sardegna del Governatore favoritissimo ed uscente Ugo Cappellacci, la Pascale abbia preso in pugno la situazione ed iniziato a dettare i nomi dei possibili candidati alle prossime elezioni regionali ed amministrative all'ex premier.

La bella Francesca che oltre la bellezza pare avere un carattere analitico e risoluto, la prima decisione importante che il Cavaliere le avrebbe affidato è proprio quella della scelta del candidato sindaco del capoluogo adriatico.

Per la compagna di Berlusconi Luigi Albore Mascia serebbe la soluzione migliore nonostante le notevoli pressioni per accreditare il giovane e disponibile Guerino Testa attuale presidente della provincia di Pescara, ma approdato al Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano.

La Pascale avrebbe accettato il suggerimento di un amico abruzzese che di politica e comunicazione ne sa qualcosa che gli avrebbe suggerito di non cambiare la "squadra vincente".

Insomma se da un lato si guardava a Marina Berlusconi per affidare la guida del partito, dall'altro pare proprio che la Pascale, complice anche l'intimità con Silvio, sia già con molto più di un piede nelle decisioni dei vertici del partito.

(grazie a Gianfranco per la segnalazione)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore