Mascitelli-IDV, " atto vergognoso il decreto dell'Election Day"

15 Gennaio 2014   17:18  

 "Aspettiamo di conoscere l'esito delle indagini della magistratura sulla fuga di notizie sugli arresti dell'assessore regionale De Fanis perche', se dovessero essere confermate, gli abruzzesi avrebbero un elemento in piu' per capire da chi siamo governati.
Una cosa e' certa: dopo che in Sardegna si vota il 16 febbraio, a legislazione statale valida per tutte le regioni, alla storiella del risparmio con l'election day non crede piu' nessuno".
Il segretario regionale dell'Idv Alfonso Mascitelli conferma la posizione contraria del suo partito, con il voto gia' espresso in consiglio regionale da Lucrezio Paolini, alla proroga di sei mesi della legislatura regionale.
"La modifica fuori tempo massimo avvenuta ad agosto della norma regionale che recepiva l'election day assume in pieno il significato veramente torbido di convenienze elettoralistiche e personali.
Condannare l'intera regione all'ordinaria amministrazione, pagare consiglieri regionali ed assessori per sei mesi per non fare nulla o soltanto propaganda elettorale, mettere a sicuro rischio di annullamento atti e provvedimenti necessari per affrontare una crisi economica drammatica, e' soltanto un atto vergognoso di assoluta irresponsabilita', sulla quale si apriranno nuovi contenziosi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore