Massacrato a Sprangate nella Sua Casa della Capitale. 64enne in Fin di Vita

Sconosciuti i Motivi della Barbara Aggressione

12 Febbraio 2015   10:35  

Barbaramente aggredito in casa sua nel quartiere Equilino della Capitale.

A.P. di 64 anni è stato ritrovato riverso a terra in una pozza di sangue esanime nel suo appartamento in via Leopardi, zona San Giovanni.

L'uomo,originario di Celano in provincia dell'Aquila, e professionista stimato nel campo della medicina, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni dove è stato operato alla testa per un grosso ematoma ed è tuttora ricoverato in coma farmacologico. 

A salvarlo è stato l'allarme lanciato da un amico che, ieri sera intorno alle 20, non riuscendo a contattarlo telefonicamente, si è precipitato a casa sua.

Il testimone è entrato in casa con una copia delle chiavi ed ha notato il 64enne ormai privo di conoscenza.

Sono passati solo pochi minuti e all'arrivo dell'autombulanza è stato chiaro che le sue condizioni erano gravi.

Sul posto insieme alla sorella del medico, gli agenti del commissariato Viminale ed i colleghi della Squadra Mobile, titolari delle indagini insieme agli uomini di Esquilino competenti per territorio.

Sul possibile movente gli investigatori non escludono alcuna pista, dalla rapina finita male all'aggressione a sfondo omofobo vista l'attività del medico nelle battaglie per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali. 

Quello che non è sfuggito agli inquirenti è che l'appartamento del professionista era completamente sottosopra con cassetti aperti, armadi gettati a terra.

Il 64enne - al suo risveglio - dovrà chiarire se è stato rubato qualcosa o se il disordine sia stata una trovata dell'aggressore - o degli aggressori- per sviare le indagini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore