Massaggi hard, chiuso centro massaggio cinese a Morro d'Oro

02 Dicembre 2016   09:25  

 Dal giorno dell'apertura, nel mese di dicembre 2014, i carabinieri di Notaresco hanno sempre tenuto d'occhio il centro massaggi cinese "Luna", ubicato nel Comune di Morro d'Oro, prendendo nota delle "strane" frequentazioni di uomini di ogni eta'.

Gia' nel mese di febbraio 2015 il locale, a seguito di accertamento congiunto dei carabinieri di Notaresco, del Nas di Pescara e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Teramo, venne chiuso per mancanza delle necessarie autorizzazioni.

Alla riapertura, avvenuta dopo pochi mesi, a conclusione indagini i militari hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo per continuato favoreggiamento della prostituzione la titolare, una cittadina cinese di 35 anni, gia' nota per fatti di giustizia.

Nel contesto di tale attivita' investigativa e' stato accertato che all'interno del centro cinese dietro pagamento di congruo supplemento le collaboratrici effettuavano prestazioni sessuali.

Tali circostanze sono state via via confermate dai frequentatori abituali del locale. Stamani i carabinieri di Notaresco hanno posto i sigilli al centro massaggi in esecuzione di Decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del Tribunale di Teramo che ha concordato con l'esito delle risultanze investigative acquisite dai militari.

Al riguardo, tenuto conto della massiccia presenza di centri massaggi cinesi nella giurisdizione, i carabinieri della Compagnia di Giulianova, coordinati dal Capitano Domenico Calore, continueranno l'attivita' di monitoraggio al fine di accertare situazioni analoghe.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore