Massimo Cialente Sbotta Dopo l'Insulto del Noto Pizzaiolo Aquilano

14 Ottobre 2016   13:02  


Storie di ordinaria follia sui social network di cittadini esasperato (a torto o ragione) e di un sindaco, Massimo Cialente, che non le manda a dire e che cerca di essere sempre più che presente nel discorso civico cittadino... anche quando si abbassa fino agli insulti personali e gratuiti.

Così il primo cittadino aquilano all'untimo anno del secondo mandato pubblica uno screen di un commento di un noto ristoratore aquilano.

Il ristoratore apostrafa il sindaco con un "complimento" che non possiamo scrivere e poi chiede sempre in tono molto scortese di accendere i termosifoni del progetto CASE.

Di lì il dibattito trascende, anche perchè sono già 3 giorni che la Guerrato, società appaltatrice dei lavori di manutenzione e degli impianti termoidraulici ha il compito di accendere le caldaie comuni (assurdità lasciata dalla protezione civile).

Così tra rimproveri, commenti fake, qualche troll, anche un discorso facile trascende in una rissa da social che potrebbe anche permettere al Sindaco facile querela per preservare l'onorabilità personale e istituzionale.

Ecco il post della discordia:

Questi è il post che è stato prontamente rimosso dopo che io lo avevo condiviso sul mio profilo
Si tratta di Gabriele Sorrentino titolare della pizzeria Nonna Cristina.
Tra l'altro mi chiedo chi dovrebbe pagare le bollette se non i diretti consumatori...
Oltretutto ha avuto 16 "mi piace"...
Questi sono alcuni aquilani.
È inutile rimuoverlo......


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore