Massimo D'Alema Smentisce: "Mai Detto di Votare Raggi! Repubblica Mente"

15 Giugno 2016   11:19  

"Frasi mai pronunciate". Così Massimo D'Alema in un comunicato della portavoce Daniela Reggiani smentisce le indiscrezioni sulla sua presunta volontà di votare la candidata M5S al Campidoglio Virginia Raggi pur di mettere in difficoltà Matteo Renzi. "L'articolo pubblicato da 'Repubblica' è falso - si legge nella nota - I numerosi virgolettati riportati, a cominciare dal titolo, corrispondono a frasi mai pronunciate".

"D'altra parte, l'autore non precisa né dove, né quando, né con chi sarebbero state dette. Le riunioni di cui si parla - continua - non si sono mai svolte". "La ricostruzione - si legge ancora nel comunicato - è frutto della fantasia del cronista e della volontà dei suoi mandanti. D'Alema, che è quasi sempre all'estero, non ha avuto modo di occuparsi della campagna elettorale di Roma".

Dopo l'indiscrezione pubblicata su 'La Repubblica' il presidente del Pd e commissario dem a Roma Matteo Orfini aveva scritto in un tweet: "Spero che D'Alema smentisca al più presto. E che venga a darci una mano in questi ultimi giorni di campagna". Poi, dopo la replica al quotidiano dell'ex segretario dei Ds, Orfini, sempre su Twitter, ha scritto: "D'Alema ha smentito. Polemica chiusa. Lo aspettiamo a uno dei tanti gazebo per Giachetti che in questi giorni riempiono la città".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore