Massimo Ranieri operato d'urgenza, sta bene. A Celano al suo posto i Pooh

30 Agosto 2013   11:36  

Malore ieri per Massimo Ranieri, e ricovero d'urgenza.

L'attore e cantante napoletano è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dovuto a problemi intestinali.

La notizia è venuta fuori all'improvviso, prima dall'ufficio stampa del comune di Celano, dove l'artista napoletano si sarebbe dovuto esibire sabato sera, poi confermata dall'entourage dello stesso cantante, reduce da una trionfale tournée che lo ha visto protagonista nei panni di "Riccardo III".

Ma è lo stesso Massimo Ranieri a rassicurare, dopo l'intervento: "Sto bene, ho fatto solo il tagliando dei 60 in ritardo".

Da Celano intanto sono corsi ai ripari, saranno I Pooh, con il loro tour “Opera Seconda”, a prendere il posto di Massimo Ranieri, nell’ambito dei festeggiamenti previsti per la riapertura della chiesa di San Michele Arcangelo a Celano. La storica band si esibirà, gratuitamente, domenica sera 1 settembre (ore 21,30) in piazza IV Novembre.

Massimo Ranieri,si sarebbe dovuto esibire sabato 31 agosto, senza percepire compensi, per un serata di beneficenza a favore dell’Aido, l’associazione donatori organi.

Per l'artista si parla di almeno 20 giorni di prognosi e per tale motivo è stato annullato anche lo spettacolo in programma il primo settembre a San Felice a Cancello (Caserta). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore