Massimo Verrecchia prossimo assessore? Chiodi e Giuliante smentiscono, "solo speculazioni"

Il presidente: «Nessuna pressione da Piccone»

05 Marzo 2013   14:25  

«L'ipotesi di un rimpasto di Giunta non è veritiera, tantomeno l'ingresso di Massimo Verrecchia (capo di Gabinetto del Presidente della Provincia dell'Aquila Antonio del Corvo e non eletto al quarto posto fra i candidati alla Camera dei deputati per il PDL ndr.), queste - dice ai microfoni di Abruzzo24ore.tv il Presidente Gianni Chiodi - sono solo speculazioni o ipotesi azzardate di leggere futuri scenari».

Lapidario e diretto Chiodi chiude la porta alle possibilità d'ingresso in Giunta di un uomo vicino a Filippo Piccone quale Massimo Verrecchia.

«Per questa fine di legislatura dobbiamo continuare il lavoro di risanamento fatto fino ad oggi - continua il Governatore - da ragione canaglia siamo diventati regione modello e non solo pèer il centro sud. Tutto questo - conclude Chiodi - lo abbiamo fatto con lavoro e fatica, ma lo abbiamo fatto».

Scaramantico, invece, colui che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere sostituito, l'assessore Gianfranco Giuliante:

«Quando si sogna la propria malattia o addirittura la morte è sentito comune credere che ciò allunghi la vita, queste speculazioni sono simili ai sogni e mi allungheranno la vita politica».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore