Masterchef Contro Striscia, Ecco Gli Spot Di Sky "C'è Più Gusto a Vederla... la Finale"

05 Marzo 2015   13:07  

MILANO - A Sky hanno fatto lavorare giorno e notte gli esperti di marketing ed alla fine hanno cambiato i messaggi, già acquistati, per la promozione della finale di questa sera di Masterchef la quarta edizione.

Così oggi sui maggiori giornali nazionali è uscito lo spot "C'è più gusto a vederla", con Cracco, Barbieri e Bastianich vestiti da giudici ermellini.

Insomma: rivelando il podio con 72 ore di anticipo, Striscia la notizia ha sicuramente assestato un colpo basso al talent show. Però ha anche fatto sì che se ne parlasse come mai prima d'ora. E allora, devono aver pensato negli studi della tv di Murdoch, tanto vale cavalcare l'onda.

Mentre una parte di Sky è impegnata nella guerra al tg satirico di Antonio Ricci (che probabilmente si risolverà in tribunale), un'altra parte ha subito trovato il modo di monetizzare il pasticcio comprando intere pagine di giornale e invitando a sintonizzarsi sul canale 108 della tv satellitare per non perdersi «il verdetto finale di cui tutti parlano e l'ultima appassionata sfida». Vuoi vedere che l'ultima puntata della trasmissione farà il record di ascolti?

Per adesso, e almeno a farsi un giro sui social network, chi sembra pagare di più il caso Masterchef è chi l'ha confezionato: Striscia, appunto. Su Twitter l'hashtag #Striscianospoiler resta saldo tra i top trend.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore