Masterchef, l'ex concorrente svela i finalisti. ATTENZIONE SPOILER

19 Febbraio 2016   07:12  

Proprio come nei due ultimi anni passati Masterchef finisce con una gaffe clamorosa. 

Vi ricordate la finale in diretta del 2014? Meglio dimenticarla forse e poi lo scorso anno? Le rivelazioni, azzeccate, di Striscia la Notizia con denunce e contro-denunce.
Questa volta è una concorrente, Rubina Rovini l'ex bancaria dimessasi e che ora fa la food blogger, a rivelare indirettamente il terzetto della finale.

A quanto pare abbiamo già i nomi dei tre finalisti: Erica, Lorenzo e Alida, fuori dal podio Maradona.

Su Facebook, infatti, la Rovini invitava, infatti, tutti a partecipare a un evento virtuale a Bologna il 7 febbraio scorso su Periscope che aveva per protagonisti, con tanto di foto sorridente, tutti gli ultimi eliminati della competizione e cioè nell’ordine: Jacopo, Beatrice, Luigi, Francesco, Marzia, Andrea, Mattia e i “big” Dario e Lucia. Proprio i due concorrenti “fatti fuori” dal quartetto di Chef nell’ultima puntata di stasera.

Nella lista degli invitati all'evento c’è anche il libanese Maradona, ancora in gara e quindi destinato a essere eliminato nella prossima puntata prima della sfida finale.

Alcuni “amici” virtuali di Rubina commentando l’evento non hanno nascosto la sorpresa. “Come mai solo questi concorrenti? - scrive il 6 febbraio scorso Nicoletta Licciardi -. Hanno tolto i finalisti forse? Non voglio sapere come va a finire come l’anno scorso. E non voglio che Rubina esca!”.

Appuntamento a giovedì prossimo con la semifinale su Sky Uno!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore