Masterchef, serata senza sorprese Amelia, Stefano e Nicolò i finalisti

27 Febbraio 2015   07:40  

MILANO - Come era prevedibile esce Paolo, il catechista informatico che nello show ha fatto il percorso di cucina e di sicurezza di se più completo.

Ma il titolo di Masterchef è un'altra cosa ed i tre favoritissimi sono lì a giocarselo in un sali/scendi di emozioni e colpi di scena.
Amelia, Nicolò e Stefano vanno in finale dove la favorita è sempre Amelia che finalmente riesce ad "infilare" due prestazioni superlative, pur tuttavia rischiando pesantemente nell'invention dove è la peggiore con Stefano.

È nella prova esterna a Firenze che Amelia spicca il volo e costringe Stefano e Nicolò ad un duello pesantissimo che, per una volta, vede la freschezza dei 21 anni dell'allevatore di galli avere la peggio alla cultura didascalica del cuoco che suda.

Così all'ultimo scontro tra Nicolò e Paolo quest'ultimo ha la peggio cucinando, sottolinea Bastianich, il suo miglior piatto di sempre.

Giovedì prossimo sapremo chi sarà il quarto Masterchef d'Italia. Quest'anno si torna alle origini niente diretta per la proclamazione dopo la disastrosa prova dei tre giudici lo scorso anno.

A Masterchef Amelia, Nicolò, Paolo e Stefano si sono giocati l'accesso alla finalissima della quarta edizione di giovedì 5 marzo. Dopo una puntata mozzafiato, tra piatti succulenti, passano in finale Amelia, Stefano e Nicolò. Così hanno deciso i giudici Barbieri, Cracco e Bastianich.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore