Matrimoni all'Auditorium del Parco, il consiglio comunale approva la delibera

Il Comune potrà disporre dei locali per 40 iniziative

19 Febbraio 2014   11:26  

L'Auditorium del parco del Castello potrà essere utilizzato, pervio pagamento delle apposite tariffe, per celebrare matrimoni civili ed altre iniziative promosse dal Comune.

Lo ha stabilito il consiglio comunale, che nell'ultima seduta ha approvato la proposta deliberativa presentata dall'assessore al Patrimonio Alfredo Moroni, che faceva riferimento alla precedente delibera del 5 giugno 2013, nella quale la gestione dell'Auditorium veniva affidata gratuitamente alla Società di concerti Barattelli.

In base a tale accordo, l'Ente si impegna a provvedere al pagamento delle utenze ed alla manutenzione straordinaria della struttura, ottenendo in cambio l'incasso dei proventi derivanti dal bar e dalla gestione della sala, riservandosi inoltre il diritto di disporre dei locali per lo svolgimento di 40 iniziative promosse dallo stesso, tra cui la possibilità di celebrare matrimoni con rito civile.

La richiesta di utilizzo dovrà pervenire alla Società Barattelli almeno 15 giorni prima, per quanto riguarda invece le tariffe le coppie dovranno versare 250 euro più Iva all'ente musicale e 100 euro al Comune, che saliranno a 150 qualora la celebrazione si dovesse svolgere fuori degli orari lavorativi.

Identici termini di preavviso per le altre iniziative, con tariffe che andranno dai 250 euro più Iva per piccole associazioni, onlus, partiti politici e scuole, ai 500 euro più Iva previsti per convegni, congressi o spettacoli, ai 1.000 euro più Iva per iniziative private con la previsione di un biglietto di ingresso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore