Matrimonio Belen, "Belen penserà ancora a Corona" lo dice la testimone di nozze dell'argentina

03 Settembre 2013   17:13  

Incredibile gaffe della ex petineuse del Grande Fratello nella quinta edizione Patrizia Griffini che si fa estorcere in un'intervista una frase che proprio non doveva dire.

La bionda platino sarà, infatti, la testimone di Belen Rodriguez nelle sue prime nozze con Stefano De Martino un compito importante per un evento che avrà un'eco nazionale incredibile.

Ma cos'ha detto la Griffini?

"Sarà concentrata su tutti i suoi affetti e credo che troverà anche modo di pensare a lui". - parla di Fabrizio Corona - "È umanamente comprensibile che una persona che ha avuto un ruolo così importante nel passato e che oggi vive una situazione di disagio come la sua, abbia almeno un pensiero di affetto da chi ha voltando pagina, però non dimentica".

Politicamente scorretta, sicuramente, ma viva la sincerità! Poi non sazia aggiunge:

"Sono sincera: voglio molto, molto bene a Fabrizio, ma sapevamo tutti che non sarebbe potuto essere lui l'uomo da sposare. Belen ha bisogno di avere al suo fianco una persona pacata e serena. Un uomo su cui fare affidamento, senza colpi di testa. Con Fabrizio c'è stata una storia bellissima, colorata da grande passione, ma la famiglia è altro, e come vedete, quando ha riconosciuto in Stefano l'uomo giusto, non ha perso tempo nel prendere le sue decisioni".

Infine un pensiero a ciò che veramente voleva Belen:

"Conosco Belen e so quanto desiderasse formarsi una famiglia. Quanto sognasse questo momento. E sono felice che abbia trovato l'uomo giusto con cui avere un' bambino meraviglioso come Santiago, presente al momento dello scambio delle promesse".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore