Matrimonio Belen e Stefano, anche Don Spritz rifiuta di sposarli, "Neanche li posso vedere!"

09 Settembre 2013   08:35  

Tutto sembrava rientrato dal rifiuto di Don Roberto e con la disponibilità di Don Marco, detto Don Spritz, di celebrare il matrimonio con rito cattolico di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Purtroppo per la coppia anche quest'ultimo, infine, rifiuta "l'incarico" e secondo quanto riporta il Mattino di Padova, Pozza avrebbe dichiarato:

“Troppo gossip, tutto quello che c’è intorno a loro è solo gossip. Non posso passare le mie giornate nascosto o con il telefono spento perchè mi perseguitano di domande sul matrimonio vip dell’anno. E poi tanti ragazzi mi hanno chiesto di lasciare perdere, che non fa per me, rischio di svilire il mio sacerdozio”

Quello che, però, ha veramente fatto infuriare il parroco è l'impossibilità di parlare con la coppia, come più volte richiesto alla wedding planner Giorgia Matteucci:

“La mia disponibilità era legata ad una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto solamente rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip. Capisco i loro impegni ma ritengo anche serio celebrare il matrimonio con uno stile che sia uguale e rispettoso per tutti, sopratutto per quei giovani che in questi anni ho seguito nel loro percorso di fidanzamento e di matrimonio”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore